| |
 Senior Member
 Group: ~•FounderPosts: 914 Location: Nel mio mondo con Cascada,Brenda Asnicar e Micheal Jackson Status:  | |
| faccio io
Il Forum a primo impatto non colpisce molto dato che prima di tutto i colori della skin sono spenti....la vostra grafica se non mi sbaglio è così da molto tempo,non avete ancora cambiato...dovete sapere che se un utente entra in forum spesso e vede sempre la stessa grafica si annoia....perciò vi consiglio di lavorare più a fondo sulla grafica.Vi consiglio di scegliere dei tempi di cambio grafica cioè ad esempio cambiare la grafica ogni settimana...ogni mese...insomma un tempo ben definito La Skin è spentabisogna utilizzare colori accesi anche se la versione del forum è autunnale..come ad esempio utilizzare un marroncino più acceso Il Top del Forumè abbastanza alto Complimenti...qui ci siamo! Le TabelleVi consiglio di prendere un'unica tabella con molte colonne per in fondo al forum,non aprire molte tabelle perchè non si utilizzano più tante tabelle.... Presenza UtentiLa presenza c'è...ma non abbastanza comunque complimenti! Punteggio Finale : 34/50 AGGIUNGETE I BANNERINI DELLA VALUTAZIONE;GRAZIE |
| | |